Venduto in 22 giorni, nel mese di Agosto!
A 200 m dalla fermata del passante di Lancetti (2 minuti a piedi), a 750 m dalla metro di Maciachini (7 minuti a piedi) su Viale Jenner, al numero 46, in palazzina “vecchia Milano” con facciata esterna appena rifatta (vedi foto) e facciata interna in corso di approvazione lavori, abbiamo appena finito di ristrutturare a nuovo un appartamento, con tutti gli impianti nuovi e certificati, ottimamente rifinito con elementi di design studiati da un architetto.
Per intenderci, “vecchia Milano” sono definiti quei palazzi stile Liberty costruiti nella prima metà del ‘900, con ballatoio e cortile interno. Se preferisci, “case di ringhiera”.
Guarda le foto e ingrandiscile cliccandoci sopra.
L’appartamento è al secondo piano, con ascensore e accesso dal ballatoio. Affaccia da un lato (est) sul cortile interno e dall’altro (ovest) su via Guerzoni con le due camere.
Il privilegio di abitare in una zona molto alberata e di fianco al verde del parco Savarino, a soli 10 min. dal centro città, ad una fermata di treno dalla metro di Garibaldi. La fermata del 91 è a 50m!
Nonostante Viale Jenner sia una strada molto trafficata, l’appartamento è molto silenzioso, perché più nell’interno. Provare per credere.
In zona trovi ogni genere di servizio. Ci sono almeno tre supermercati entro i 700 m (tra cui Esselunga e Carrefour), nonché bar, ristoranti, posta e banche.
Di seguito alcuni render di progetto e la pianta dell’appartamento (in due versioni, con le misure e con l’arredamento).
77 mq commerciali comprendono:
Ah, dimenticavo… abbiamo ricavato anche un piccolo ripostiglio sopra il disimpegno, che è sempre utile.
Di seguito le prime foto dell’appartamento appena ristrutturato. Clicca sulle foto per ingrandirle.
Anche un breve video…