trilocale via mario galli 11

Luminoso trilocale + cantina di 86mq con doppio balcone, doppia esposizione(nordest, sudovest), in fase di ristrutturazione. L’appartamento è situato al quinto piano di uno stabile signorile, dotato di portineria e ascensore, molto ben abitato.

A pochi metri c’è lo splendido Giardino Wanda Osiris, un parco di 22.000 mq in cui, tra aceri, querce, alberi dei tulipani e robinie, si snodano numerosi percorsi a raggiera intervallati da piazzette dedicate alla sosta. Un campo da calcetto, uno da bocce e un’area giochi lo rendono adatto a tutti, grandi e piccoli. Gli amanti del jogging hanno a disposizione un percorso ad anello di mezzo chilometro che si snoda lungo tutto il perimetro.

La zona poi è ottimamente servita da scuole, bar, supermercati, negozi e dai mezzi pubblici, in particolare dalla fermata della metro lilla di Istria, a poco più di 200 m (si raggiunge facilmente attraversando il parco), oltre che da diversi mezzi di superficie.

Due ampi e comodissimi parcheggi in Largo Desio e Largo Allegri, a meno di 100m, qualora non si trovi posti in strada, sono un motivo per rendere la zona molto comoda soprattutto per una famiglia.

Il trilocale è suddiviso come in planimetria, ed ha due bagni e uno spazioso ripostiglio. La cantina è al piano interrato, ed ha la particolarità di avere un accesso anche dalla rampa che accede ai box, per cui può essere comodissima per depositare bici o un piccolo scooter.

Pianta appartamento

Di seguito il video render di progetto. Entro un paio di settimane l’appartamento sarà anche ultimato, e saranno disponibili le foto.

Le finiture

Avrai un appartamento completamente ristrutturato a nuovo con queste finiture:

  • pavimento in parquet rovere chiaro
  • muri rifiniti a gesso
  • colore delle pareti tortora chiaro
  • porta blindata
  • impianto elettrico e impianto idro-sanitario nuovi e certificati
  • infissi bianchi doppio vetro camera
  • aria condizionata in tutti gli ambienti
  • sanitari sospesi, bagno completo con vetro doccia, mobiletto sotto il lavabo, specchio e faretto
  • rubinetteria di design serie Paffoni o Jacuzzi
  • ribassamenti in cartongesso e velette (con luci a led) in soggiorno e corridoio

Su richiesta (con sovrapprezzo):

  • parete in pietra
  • camino a bioetanolo

Prezzo, detrazioni e altri vantaggi

ll prezzo dell’appartamento è di 377.000 €.

La vendita è in ogni caso TRAMITE AGENZIA (con i relativi costi di intermediazione), poiché abbiamo un accordo commerciale che vogliamo rispettare.

Invece il costo della parcella notarile è incluso nel prezzo.

Potrai inoltre usufruire delle agevolazioni fiscali al 50% se acquisti entro fine anno.

E se questo appartamento lo pagassi da subito 40.000 euro in meno senza dover aspettare i 10 anni?

Il bonus per le detrazioni fiscali al 50% in pratica prevede il recupero fino a 48.000 € in 10 anni. E questo probabilmente già lo sapevi.

Ma grazie alle nuove normative del decreto cosiddetto Rilancio, poi convertito in legge (n° 77 del 17 Luglio 2020), è possibile convertire il credito d’imposta in denaro disponibile subito, attraverso la cessione del credito ad una banca o ad altro ente finanziario.

Per ulteriori informazioni, scrivici a info@casarenova.it, lasciando nome e recapito telefonico.

In alto