Luminoso trilocale + cantina di 86mq con doppio balcone, doppia esposizione(nordest, sudovest), in fase di ristrutturazione. L’appartamento è situato al quinto piano di uno stabile signorile, dotato di portineria e ascensore, molto ben abitato.
A pochi metri c’è lo splendido Giardino Wanda Osiris, un parco di 22.000 mq in cui, tra aceri, querce, alberi dei tulipani e robinie, si snodano numerosi percorsi a raggiera intervallati da piazzette dedicate alla sosta. Un campo da calcetto, uno da bocce e un’area giochi lo rendono adatto a tutti, grandi e piccoli. Gli amanti del jogging hanno a disposizione un percorso ad anello di mezzo chilometro che si snoda lungo tutto il perimetro.
La zona poi è ottimamente servita da scuole, bar, supermercati, negozi e dai mezzi pubblici, in particolare dalla fermata della metro lilla di Istria, a poco più di 200 m (si raggiunge facilmente attraversando il parco), oltre che da diversi mezzi di superficie.
Due ampi e comodissimi parcheggi in Largo Desio e Largo Allegri, a meno di 100m, qualora non si trovi posti in strada, sono un motivo per rendere la zona molto comoda soprattutto per una famiglia.
Il trilocale è suddiviso come in planimetria, ed ha due bagni e uno spazioso ripostiglio. La cantina è al piano interrato, ed ha la particolarità di avere un accesso anche dalla rampa che accede ai box, per cui può essere comodissima per depositare bici o un piccolo scooter.
Di seguito il video render di progetto. Entro un paio di settimane l’appartamento sarà anche ultimato, e saranno disponibili le foto.
Avrai un appartamento completamente ristrutturato a nuovo con queste finiture:
Su richiesta (con sovrapprezzo):
Di seguito le foto dell’appartamento finito (sono presenti anche 3 foto con home staging di matrimoniale e soggiorno, in modo da avere una possibile idea degli spazi da arredare).
ll prezzo dell’appartamento è di 377.000 €.
Nota bene: se stai facendo dei confronti da un punto di vista economico tra questo appartamento e altri che hai visto in giro sui portali immobiliari, considera che qui al prezzo proposto devi solo aggiungere le imposte (2% come prima casa, 9% se seconda casa), ma puoi togliere praticamente 40.000 euro! (vedi qui sotto). Quasi sicuramente, sugli altri immobili che stai valutando, dovrai aggiungere notaio, agenzia (ormai quasi tutte chiedono il 4% + iva) e molto probabilmente non avrai sgravio fiscale…
Il bonus per le detrazioni fiscali al 50% in pratica prevede il recupero fino a 48.000 € in 10 anni. E questo probabilmente già lo sapevi.
Ma grazie alle nuove normative del decreto cosiddetto Rilancio, poi convertito in legge (n° 77 del 17 Luglio 2020), è possibile convertire il credito d’imposta in denaro disponibile subito, attraverso la cessione del credito ad una banca o ad altro ente finanziario.
Considera però che al momento questa opportunità sarà fino al 31 dicembre 2021 per quanto riguarda le ristrutturazioni! Il governo pare non voglia prorogarla anche al 2022. Quindi se vuoi risparmiare subito 40 mila euro, questa è l’ultima occasione.
Ma non hai molto tempo…
Per ulteriori informazioni, scrivici a info@casarenova.it, lasciando nome e recapito telefonico.