Ampio trilocale Via Gluck 2

Appena finito di ristrutturare, ampio trilocale, molto luminoso,  di 90mq al terzo piano di un ottimo condominio in via Gluck 2, a pochi passi dalla Stazione Centrale. Ascensore,  ricaldamento centralizzato, cantina. 

Di seguito la planimetria.

Caratteristiche

Finiture di alto livello!

Oltre al consueto standard elevato delle finiture dei nostri appartamenti, ossia:

  • parquet in rovere spazzolato scuro
  • pareti rasate a gesso
  • impianto elettrico nuovo, classe B, certificato
  • aria condizionata in tutti gli ambienti
  • porta blindata
  • predisposizione impianto antifurto
  • infissi bianchi in pvc con doppio vetro
  • controsoffittature in diverse zone della casa con faretti a led
  • sanitari sospesi
  • rubinetteria di design
  • vasca idromassaggio nel bagno principale.

Render di progetto

Come sempre, l’arredamento non è compreso, ma serve per darti un’idea molto concreta degli spazi. Niente però è stato scelto come semplice modellazione. La cabina armadio in vetro a vista, ad esempio, è stata inserita perché è assolutamente realizzabile, e non come puro esercizio stilistico. Con un piccolo sovrapprezzo possiamo realizzarla prima della consegna.

Di seguito le foto dell’appartamento finito. Una precisazione: abbiamo realizzato una parete in mattoni nel soggiorno, visibile solo nella prima foto, poiché l’intervento è stato deciso dopo e quindi successivo al servizio fotografico. Di fatto oggi c’è la parete così come nella prima foto, ed inoltre anche la camera matrimoniale ha una parete di color tortora.  

Virtual Tour della casa!

Da pc muovi il mouse tenendo il tasto sinistro premuto, da telefonino puoi muoverti spostando con il dito oppure muovendo il telefono. 

Prezzo

L’appartamento è in vendita a 365.000 euro.

Già così si tratta del miglior prezzo al metro quadrato della zona (Maggiolina/Centrale), anche rispetto ad immobili non ristrutturati, e puoi tranquillamente verificarlo sui vari portali immobiliari.

Considerando poi che si tratta di un immobile ristrutturato a nuovo, devi considerare che puoi avere anche il bonus ristrutturazione. 

E se questo appartamento lo pagassi 40.000 euro in meno?

Con l’acquisto di questo appartamento potrai avere anche le detrazioni fiscali al 50% (dovrebbero essere prorogate anche al 2021). In pratica recuperi fino a 48.000 € in 10 anni. E questo probabilmente già lo sapevi.

Ma grazie alle nuove normative del decreto cosiddetto Rilancio, poi convertito in legge (n° 77 del 17 Luglio 2020), è possibile convertire il credito d’imposta in denaro disponibile subito, attraverso la cessione del credito ad una banca o ad altro ente finanziario. In alternativa puoi ottenere uno sconto in fattura. Stiamo aspettando risposte concrete da Unicredit ed altri istituti per velocizzare l’iter. 

Questo significa che se non hai tutta la somma per l’acquisto (la tua parte contante + il mutuo), hai un ulteriore bonus che puoi ottenere subito, senza dover aspettare i 10 anni, che potrebbe arrivare a circa 40.000 €! 

Per ulteriori informazioni, scrivici a info@casarenova.it, lasciando nome e recapito telefonico.  

In alto