A 150 m dalla fermata della metro di Loreto, e precisamente in via Andrea Costa 27, abbiamo realizzato la completa ristrutturazione di un appartamento di 98mq.
A due passi da Piazzale Loreto, la zona è ricchissima di sevizi, dai mezzi pubblici (ben 2 linee di metropolitana + mezzi di superficie), alle banche, negozi, bar, ristoranti, scuole. Il supermercato più vicino è a 200 metri dal portone di casa. Siamo a una fermata dal politecnico di Milano, due da Stazione centrale, 5 minuti di metro dal Duomo.
L’appartamento è al secondo piano, con ascensore, due balconi, in ottimo contesto. Si tratta tra l’altro di uno stabile un po’ arretrato rispetto alla strada, per cui malgrado la vicinanza a Piazzale Loreto, è davvero molto silenzioso. Portineria mezza giornata e quindi spese di condominio contenute.
L’appartamento è stato venduto chiavi in mano, già pronto, senza possibilità di personalizzazione (se non per gli arredi).
Accedendo dal portoncino blindato, c’è un piccolo ingresso che immette sul soggiorno a vista.
Abbiamo creato un doppio impianto gas/scarico acqua per posizionare la cucina, di modo che l’acquirente potesse scegliere se:
I tubi non utilizzati sono rimasti comunque nel muro; se fra qualche anno decide di cambiare, può sempre fare le sue modifiche all’appartamento senza dover rompere i pavimenti.
La zona notte consta di un disimpegno ampio (in cui poter inserire uno o due piccoli armadi), due camere matrimoniali e due bagni.
Completano l’appartamento due balconi ed il solaio nel sottotetto.
Appartamento completamente ristrutturato a nuovo con queste finiture:
Su richiesta (con sovrapprezzo) era possibile anche: